lunedì 3 novembre 2014

aggiornamenti più blogroll più immagini/video

Ho provveduto ad aggiornare il blogroll con gli altri blog presentati (non riesco a trovare l'indirizzo del blog sulle bmw...chiedo la cortesia di segnalarmelo...se me ne fossero sfuggiti altri aiutatemi a rimediare...).
Gli ulteriori passaggi che vi chiedo  - e molti di voi l'hanno già fatto - sono a) inserire un blogroll in cui segnalare blog e siti a cui vi sentite vicini o che prendete a modello, b) inserire almeno una immagine o un video.

Buon lavoro e arrivederci a giovedì!

FB    

3 commenti:

  1. Questa è la direzione delle mio blog : elarmariodecarlota.com
    Ho fatto queste blog cinque mesi fa , ma credo che io penso migliorare in questa lezione un po 'di più.
    Sono Carlota Vázquez González.

    RispondiElimina
  2. Pierfrancesco Frezza4 novembre 2014 alle ore 12:14

    La lezione si farà nella stessa aula della volta scorsa o nell'aula multimediale?

    P.S.: Il blog sulla BMW è questo: http://bavariapassion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ho cambiato il dominio del mio Blog per renderlo meglio graficamente
    Il nuovo indirizzo del mio blog è:
    losportvistodaunblogger.altervista.org
    che quindi va sostituito nel blogroll
    La ringrazio prof., Buona giornata!

    RispondiElimina